SPURGO POZZI NERI a terni

emmerre risolve qualsiasi problema di intasamento delle condotte fognarie

Spurgo pozzi neri Terni

La disostruzione delle fognature è necessaria in presenza di intasamenti e allagamenti provocati da un sovrautilizzo della rete fognaria o da una cattiva manutenzione. La società Emmerre, con sede in via Santa Filomena a Terni, mette a disposizione dei clienti l’esperienza del proprio staff e una serie di moderni autospurghi con cisterna per lo spurgo di pozzi neri e per il prelievo e il trasporto dei liquami presso i centri di smaltimento.

 

Spurgo pozzetti intasati


Gli intasamenti dei pozzetti delle fogne o delle condotte sono determinati dalla presenza di corpi estranei e detriti, che impediscono il normale deflusso sia delle acque nere che di quelle piovane. Un cattivo utilizzo degli scarichi, per esempio, può provocare questo genere di problemi: basta anche gettare abitualmente nei wc capelli, bastoncini cotonati, residui di cibo od olio per generare un’ostruzione. Lo staff della società Emmerre interviene in tempi rapidissimi e provvede alla disostruzione delle fognature. La prima operazione consiste nell’ ispezione dei pozzetti di recapito degli impianti privati in modo da localizzare il problema e stabilire se sia dipendente o meno dalla rete pubblica.

Gli autospurghi della ditta ternana sono attrezzati con sonde canal jet che emettono un getto d’acqua ad alta pressione capace di eliminare qualsiasi genere di ostruzione. Per essere sicuri, inoltre, di aver asportato tutti i materiali causa dell’intasamento, si effettua una videoispezione delle condotte con apposite telecamerine. Il personale specializzato è sempre a disposizione della clientela, 24 ore al giorno tutto l'anno, per poter intervenire immediatamente in caso di guasti e malfunzionamenti: basta chiamare il numero di telefono 335 6371912.

Share by: