SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI

la emmerre di terni si occupa del Trattamento di fanghi e liquami

Smaltimento rifiuti speciali

Dotata di mezzi appositamente progettati e delle autorizzazioni di legge necessarie per lo svolgimento del servizio la società Emmerre si occupa del trasporto e smaltimento di rifiuti speciali liquidi, anche in conto terzi a Terni e in tutta la sua Provincia.


Aspirazione e smaltimento fanghi e liquami

Le attività di spurgo fognature eseguite da Emmerre comportano la rimozione di fanghi e liquami che devono essere correttamente smaltiti per tutelare la salute delle persone e impedire l'inquinamento dell'ambiente e delle falde acquifere in particolare modo. L'attenzione a un corretto trattamento di tali materiali, catalogati come rifiuti speciali, è ancora più importante nel momento in cui si interviene in ambito industriale e i liquidi sono esposti alla contaminazione con sostanza inquinanti. I mezzi operativi impiegati dalla ditta sono attrezzati per garantire uno stoccaggio in linea con le normative igienico-ambientali di quantità anche consistenti di rifiuti liquidi speciali e permettere un trasporto in tutta sicurezza.

La società di Terni, specializzata nella costruzione, manutenzione e
riparazione di fognature di qualsiasi tipo, dedica da sempre estrema attenzione all'adozione delle metodologie operative e dei materiali che assicurano i più elevati livelli di protezione della salute delle persone e di tutela dell'ecosistema. I liquami vengono conferiti presso appositi impianti che si occupano della loro depurazione o distruzione. Per contattare l'azienda umbra e richiedere un colloquio con soluzioni dedicate e su misura, è sufficiente chiamare il numero di telefono 0744 67305.

Share by: