pulizia fosse biologiche a terni e provincia

disostruzione e smaltimento liquami con la ditta emmerre

Grazie alle numerose risorse a disposizione, l’azienda Emmerre di Terni è in grado di occuparsi anche della pulizia di fosse biologiche, effettuando lavori che sanno risolvere ogni problema e trovare la soddisfazione di ogni cliente. Attraverso l’utilizzo di sofisticate macchine aspiranti, il team di lavoro della ditta ternana riesce a garantire sempre risultati eccellenti anche nelle situazioni più delicate, proponendo inoltre un servizio di disostruzione e di smaltimento liquami.

Servizio di manutenzione delle fosse biologiche

Per quello che riguarda la manutenzione e la pulizia delle fosse biologiche, si garantiscono interventi completi e definitivi: dopo un’iniziale identificazione delle perdite e della loro provenienza, delle eventuali ostruzioni, si procederà con la sostituzione di tubazioni e pompe, fino allo smaltimento di fanghi e liquami alla realizzazione di opere in muratura. Tutto questo per offrire soluzioni di grande qualità in un settore come quello ambientale dove serve sempre operare con la massima precisione e professionalità per evitare l’insorgere di problemi anche molto gravi per la salute dell’uomo.


Lo staff della Emmerre è sempre a disposizione, 24 ore su 24 tutto l’anno, al numero di telefono 335 6371912. Basta contattarlo per richiedere l’intervento rapido dei tecnici specializzati, altrimenti si può chiamare lo 0744 67305 per richiedere un preventivo dedicato o qualsiasi informazione sulle attività dell’azienda umbra.

Share by: