Pronto intervento autospurgo attivo 24 ore su 24

Rimozione di occlusioni e riparazione delle condotte con la emmerre

Autospurgo a Terni

Attrezzata con mezzi professionali potenti ed estremamente versatili, l’azienda Emmerre offre un servizio di autospurgo rapido ed affidabile, assicurando reperibilità diurna e notturna, 365 giorni l'anno, a Terni e in tutta la provincia.

 

Autospurgo per disostruzione condutture e pozzetti


L'intasamento o la rottura delle tubature è un incidente che può verificarsi in qualsiasi momento e comportare disagi estremamente fastidiosi. Oltre all'evidente difficoltà dovuta all'impossibilità di utilizzare l'impianto idraulico, eventuali perdite e fuoriuscite di liquami possono infatti comportare seri rischi per la salute delle persone e per l'igiene degli ambienti. Per questo motivo è molto importante poter fare affidamento su un servizio di autospurghi in grado di garantire la pronta disostruzione delle condutture e il ripristino del corretto funzionamento degli impianti fognari.

 

Autospurgo con pompe canal-jet


Il personale della ditta Emmerre è in grado di risolvere in breve tempo emergenze di questo genere facendo affidamento su attrezzature professionali come pompe canal-jet, in grado di rimuovere qualsiasi ostacolo al deflusso dell'acqua nelle condotte, e sonde per videoispezioni che permettono di individuare occlusioni e guasti situati in profondità nella rete idrica. Emmerre, leader nel settore degli autospurghi, interviene su fognature e impianti idrici di qualsiasi tipo e dimensioni: dallo scarico del lavandino, alle grandi reti degli acquedotti comunali.

Per informazioni e richieste di intervento, oltre che per chiedere un preventivo dedicato da parte dello staff della ditta umbra, è sufficiente compilare il form nella sezione dedicata del portale .

Share by: